Massarosa e le sue bellezze su TrovaRoma. Il settimanale regionale del Lazio dedicato agli eventi e al turismo allegato al quotidiano La Repubblica dedica un intero articolo al nostro territorio.

Tra gli eventi segnalati in questo fine settimana c’è l’avvio del Carnevale di Viareggio. Proprio nelle pagine dedicate alla festa viareggina si segnala Massarosa come paese da visitare perchè ricco di storia, cultura e bellezze da scoprire. Nell’articolo si parla di alcune della caratteristiche del territorio, dal lago di Massaciuccoli al museo archeologico, passando per la chiesa di Pieve a Elici, le campane di Bargecchia e l’organo storico di Corsanico.

Una bella vetrina promozionale – è il commento del sindaco Alberto Coluccini e dell’assessore al turismo Michela Dell’Innocenti – su un settimanale di eventi culturali e turistici con una grande diffusione. Siamo contenti che il settimanale, nel presentare il Carnevale, abbia scelto Massarosa come “Paese della domenica” da segnalare ai propri lettori”.

(Visitato 50 volte, 1 visite oggi)

Cibo salvato, cibo donato: potenziato il progetto a Massarosa

Massarosa, pari opportunità: ecco i nomi degli eletti